Cosmo

Cosmo – Bassano del Grappa (VI)

Myrtha photographers 2018

Cosmo Cosmo, pseudonimo di Marco Jacopo Bianchi, è un cantautore italiano di origine piemontese. Oltre ad essere stato frontman dei Drink to Me, ha pubblicato tre album da solista. Nel 2002 ha formato i Drink to Me insieme a Carlo Casalegno, Pierre Chindemi (che lascerà il gruppo in seguito) e Francesco Serasso. Con questo gruppo ha pubblicato tre EP tra il 2004 e il 2007 e tre album …

Myrtha photographersCosmo – Bassano del Grappa (VI)
The Notwist

The Notwist – Bassano del Grappa (VI)

Myrtha photographers 2018

The Notwist The Notwist sono un gruppo musicale tedesco di musica elettronica, electro-pop, post-rock, che canta in lingua inglese. Iniziarono la carriera come gruppo post-hardcore. I fratelli Markus e Michael Acher, insieme a Mecki Messerschmidt, formarono il gruppo nel 1989 a Weilheim, vicino a Monaco. Nel 1990 registrarono il loro debutto indipendente, intitolato The Notwist. Il disco si caratterizza di un approccio molto forte al metal, con qualche divagazione grunge e indie rock. Il 1992 vide la pubblicazione di Nook, che …

Myrtha photographersThe Notwist – Bassano del Grappa (VI)

Lo Stato Sociale – Schio (VI)

Myrtha photographers 2014

Lo Stato Sociale Lo Stato Sociale è un gruppo musicale elettropop bolognese nato nel 2009 formato da tre DJ di Radiocittà Fujiko di Bologna: Alberto Cazzola, Lodovico Guenzi e Alberto Guidetti. Nel 2011 la formazione a tre viene ampliata a quintetto con l’ingresso di Enrico Roberto e Francesco Draicchio. Hanno esordito con l’EP autoprodotto Welfare Pop nel 2010, seguito l’anno …

Myrtha photographersLo Stato Sociale – Schio (VI)
bandabardo

Bandabardò – Schio (VI)

Myrtha photographers 2012

Bandabardò La Bandabardò è un gruppo italiano di rock e folk principalmente acustico formatosi a Firenze nel 1993, il cui nome è un omaggio a Brigitte Bardot. La Bandabardò nasce l’8 marzo 1993. Enrico “Erriquez” Greppi, cantante franco-lussemburghese-fiorentino riesce a convincere Alessandro Finazzo (detto Finaz), allora virtuoso chitarrista elettrico, a buttare via ogni amplificatore e a fondare una band che proponesse …

Myrtha photographersBandabardò – Schio (VI)
Marta sui Tubi

Marta Sui Tubi – Schio (VI)

Myrtha photographers 2012

Marta Sui Tubi I Marta sui Tubi sono una band folk rock italiana, formatasi nel 2002. I Marta sui Tubi sono un progetto nato quando Giovanni Gulino (già voce dei Mama Kin Band prima e degli Use And Abuse poi) e Carmelo Pipitone (già voce e chitarra dei RYM), entrambi marsalesi, vengono a conoscenza dei rispettivi progetti acustici scambiandosi dei …

Myrtha photographersMarta Sui Tubi – Schio (VI)
Le Luci della Centrale Elettrica

Le Luci della Centrale Elettrica – Schio (VI)

Myrtha photographers 2011

Le Luci della Centrale Elettrica Le luci della centrale elettrica è il progetto musicale, nato nel 2007, del cantautore ferrarese Vasco Brondi. Vasco Brondi esordisce come cantautore nel 2007 con il nome Le luci della centrale elettrica, autoproducendo una demo dal titolo omonimo (Le luci della centrale elettrica), che riceve buoni riscontri di critica. Nel maggio 2008 ha pubblicato il …

Myrtha photographersLe Luci della Centrale Elettrica – Schio (VI)
tre allegri ragazzi morti

Tre Allegri Ragazzi Morti – Schio (VI)

Myrtha photographers 2011

Tre Allegri Ragazzi Morti Tre Allegri Ragazzi Morti (abbreviato in TARM o Tre Allegri) è un gruppo musicale formatosi nel 1994 a Pordenone. Il chitarrista e fumettista Davide Toffolo iniziò a suonare alla fine degli anni settanta quando Pordenone divenne una delle città più rilevanti per il punk rock italiano. Questo grazie ad un movimento di giovani musicisti pordenonesi chiamato …

Myrtha photographersTre Allegri Ragazzi Morti – Schio (VI)