Afterhours - Io so chi sono tour

Afterhours – Io so chi sono Tour – Schio (VI) e Verona

Myrtha photographers 2015

Afterhours Gli Afterhours sono un gruppo musicale italiano rock formatosi a Milano nella seconda metà degli anni ottanta. Assieme ai Marlene Kuntz sono considerati i portabandiera dell’indie rock italiano. L’attuale formazione è composta da Manuel Agnelli, leader e voce del gruppo, Roberto Dell’Era (basso), Rodrigo D’Erasmo (violino) e Xabier Iriondo (chitarra). Dopo il trionfale tour invernale di “Hai paura del …

Myrtha photographersAfterhours – Io so chi sono Tour – Schio (VI) e Verona

Lo Stato Sociale – Schio (VI)

Myrtha photographers 2014

Lo Stato Sociale Lo Stato Sociale è un gruppo musicale elettropop bolognese nato nel 2009 formato da tre DJ di Radiocittà Fujiko di Bologna: Alberto Cazzola, Lodovico Guenzi e Alberto Guidetti. Nel 2011 la formazione a tre viene ampliata a quintetto con l’ingresso di Enrico Roberto e Francesco Draicchio. Hanno esordito con l’EP autoprodotto Welfare Pop nel 2010, seguito l’anno …

Myrtha photographersLo Stato Sociale – Schio (VI)
MADE.DOPO

MADE.DOPO – La Pasticca Blu Tour – Schio (VI)

Myrtha photographers 2013

MADE.DOPO Il Management del Dolore Post-Operatorio (abbreviato anche in MaDe DoPo) è un gruppo post punk italiano, originario di Lanciano guidato dal cantante Luca Romagnoli. Il gruppo è nato nel 2006 a Lanciano, tra i corridoi dell’ospedale locale dove i membri della band erano ricoverati dopo un incidente automobilistico. Hanno esordito due anni dopo con l’album Mestruazioni per la Videoradio passato senza …

Myrtha photographersMADE.DOPO – La Pasticca Blu Tour – Schio (VI)
Il Pan del Diavolo

Il Pan del Diavolo – Piombo Polvere e Carbone Tour – Schio (VI)

Myrtha photographers 2013

Il Pan del Diavolo Il Pan Del Diavolo è un gruppo musicale folk-rock formato da Pietro Alessandro Alosi e Gianluca Bartolo. Il gruppo si forma a Palermo nel 2006; la formazione è composta da un duo: Pietro Alessandro Alosi (voce, chitarra e grancassa) e dal 2008 Gianluca Bartolo (chitarra a 12 corde). Nel 2007 partecipano alla compilation-progetto RocketPa Sound Connection, …

Myrtha photographersIl Pan del Diavolo – Piombo Polvere e Carbone Tour – Schio (VI)
bandabardo

Bandabardò – Schio (VI)

Myrtha photographers 2012

Bandabardò La Bandabardò è un gruppo italiano di rock e folk principalmente acustico formatosi a Firenze nel 1993, il cui nome è un omaggio a Brigitte Bardot. La Bandabardò nasce l’8 marzo 1993. Enrico “Erriquez” Greppi, cantante franco-lussemburghese-fiorentino riesce a convincere Alessandro Finazzo (detto Finaz), allora virtuoso chitarrista elettrico, a buttare via ogni amplificatore e a fondare una band che proponesse …

Myrtha photographersBandabardò – Schio (VI)
Marta sui Tubi

Marta Sui Tubi – Schio (VI)

Myrtha photographers 2012

Marta Sui Tubi I Marta sui Tubi sono una band folk rock italiana, formatasi nel 2002. I Marta sui Tubi sono un progetto nato quando Giovanni Gulino (già voce dei Mama Kin Band prima e degli Use And Abuse poi) e Carmelo Pipitone (già voce e chitarra dei RYM), entrambi marsalesi, vengono a conoscenza dei rispettivi progetti acustici scambiandosi dei …

Myrtha photographersMarta Sui Tubi – Schio (VI)
Le Luci della Centrale Elettrica

Le Luci della Centrale Elettrica – Schio (VI)

Myrtha photographers 2011

Le Luci della Centrale Elettrica Le luci della centrale elettrica è il progetto musicale, nato nel 2007, del cantautore ferrarese Vasco Brondi. Vasco Brondi esordisce come cantautore nel 2007 con il nome Le luci della centrale elettrica, autoproducendo una demo dal titolo omonimo (Le luci della centrale elettrica), che riceve buoni riscontri di critica. Nel maggio 2008 ha pubblicato il …

Myrtha photographersLe Luci della Centrale Elettrica – Schio (VI)
tre allegri ragazzi morti

Tre Allegri Ragazzi Morti – Schio (VI)

Myrtha photographers 2011

Tre Allegri Ragazzi Morti Tre Allegri Ragazzi Morti (abbreviato in TARM o Tre Allegri) è un gruppo musicale formatosi nel 1994 a Pordenone. Il chitarrista e fumettista Davide Toffolo iniziò a suonare alla fine degli anni settanta quando Pordenone divenne una delle città più rilevanti per il punk rock italiano. Questo grazie ad un movimento di giovani musicisti pordenonesi chiamato …

Myrtha photographersTre Allegri Ragazzi Morti – Schio (VI)